Le aree di lavoro

Anteprima gratuita
Torna a: Video Corso Logic Pro X Completo > Modulo 02 - ORGANIZZARE IL LAVORO

33 Responses to Le aree di lavoro

  1. giorgio 25 Gennaio 2017 at 12:53 #

    scusa la domanda (forse è stupida) ma le regioni audio e midi che tu proponi nell’esempio nella finestra principale io come le creo? iniziando questo modulo tu le dai per scontate. io ho solo la regione drummer inserita.

    • Nicola Fasoli 25 Gennaio 2017 at 13:55 #

      Ciao Giorgio,
      entrambe le regioni audio/midi si creano registrando, o importando un file audio/midi. Puoi anche creare una regioni midi vuota con il tool “Pencil Tool” e inserire le note manualmente dal piano roll. Sei ancora all’inizio, quindi non ti preoccupare, proseguendo nel corso ti spiegherò tutti questi strumenti e ti sarà tutto più chiaro!

      • giorgio 25 Gennaio 2017 at 14:24 #

        grazie. era solo per seguire bene e passo passo ogni tua descrizione. non avendo visualizzate le regioni che tu hai inserito non riuscivo a seguire lo svolgimento del modulo, sono anche tornato indietro per capire se avevo saltato qualche passaggio ma non essendo così la domanda mi è venuta spontanea.
        tu le inserisci come scontate e il modulo inizia con queste regioni già inserite e sottointese. se però mi dici che non è un problema allora vado avanti con le lezioni.

Lascia un commento

error: Content is protected !!